• Gioielleria Sanna a Olbia

    La ricerca del bello


    Gioielleria Sanna a Olbia: esperienza trentennale, gioielli preziosi delle migliori marche, orologi, argenteria e molto altro ancora.

  • Il negozio

    Il negozio

    L’attività della famiglia Sanna è presente sul mercato di Olbia da ben tre generazioni e, da oltre trent’anni, si dedica con passione all’alta gioielleria. Costantemente alla ricerca del bello, in questo negozio storico di Olbia, dedizione ed eleganza prendono forma nella proposta di gioielli di elevata qualità artistica. Anche la location esprime questa ricerca, non a caso la Via De Filippi oltre a essere una delle vie centrali della città di Olbia, si affaccia sullo splendido scenario del mare della Sardegna, uno dei patrimoni paesaggistici più rinomati del bel paese. Grazie a una esperienza trentennale nel settore, la Gioielleria Sanna a Olbia è al servizio della clientela offrendo prodotti di pregio, pezzi unici e personalizzabili. L’ambiente del locale è ricercato ed elegante, in sintonia con le collezioni e con i prodotti proposti. La superficie della Gioielleria Sanna è di circa 40 mq, suddivisi in vetrine, spazi per la vendita e mobili. Gli arredi presenti nello store sono tutti il legno di noce scuro mentre gli interni delle vetrine, a contrasto, sono di un colore panna chiaro. Per dare un ulteriore tocco di stile i tavoli per la vendita sono sostenuti da colonne corinzie. La Gioielleria Sanna a Olbia offre una vasta gamma di prodotti che vanno dagli articoli di alta gioielleria – perle, diamanti, smeraldi, zaffiri e rubini – ma anche un vasto assortimento di fedi nuziali e argenteria, come vassoi, ciotole, candelabri e tanti altri oggetti creati dai migliori maestri argentieri italiani.

  • Prodotti eccellenti

    Prodotti eccellenti

    La Gioielleria Sanna a Olbia è rivenditore esclusivo di marchi rinomati come Mikimoto, Mimì, Gabriella Rivalta e Pinomanna Gioielli. I titolari si prendono cura di ogni richiesta, consigliando al meglio, e assistendo i clienti anche nel post vendita. Presso l’attività si organizzano eventi e promozioni spesso in occasione della presentazione di nuove collezioni. Per soddisfare al meglio ogni necessità i professionisti del settore si occupano anche della realizzazione di gioielli sartoriali creati su disegno del cliente e in base ai suoi gusti. La Gioielleria Sanna a Olbia è il negozio perfetto per organizzare anche la propria lista nozze con prodotti eccellenti e molto vari che ben si sposano con le esigenze di coppie di tutte le età. L'attività offre anche un efficiente servizio di riparazione per gioielli di ogni tipo, svolto presso un orafo di fiducia, e un preciso intervento per la riparazione di orologi. Presso la gioielleria il cliente è sempre servito con gentilezza e professionalità, in quanto l’obiettivo della gioielleria è mettere a proprio agio il cliente cercando di assecondare anche le richieste più esigenti e di instaurare un solido rapporto di fiducia. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00. Vengono accettati tutti i mezzi di pagamento come contanti, carte di credito (tranne Diners Club) e bancomat.